Monday, October 10, 2016

Cycle log tren e test cyp and eq , e - cypionate






+

Modifica Tren E CYP prova ed EQ Commenti Ho letto che è avere un tono arrogante audace, o meglio, parla come un giovane che sa tutto e basta. Potrei sbagliarmi, non vi è più di un modo per prendere qualcosa. Mi sono messo nei guai più di una volta con il gf a causa di questo problema, su entrambi i lati. A parte questo, come ho postato qui sotto, trenbolone e testosterone competono per gli stessi recettori degli androgeni. Con A di prova: Un rapporto di 100: 100 e Tren di a 500: 500, il suo sicuro di dire chi vincerà. Anche raddoppiare le mg di prova per mg rispetto al Tren, sarà ancora perdere. A meno che non si desidera eseguire il test: Tren a 5+: 1, il che renderebbe l'uso di Tren inutile e il ciclo globale piuttosto pericoloso in sé. Con scalata ostile di Tren degli ar di che lascia la prova in mezzo al verde, per così dire, sarà davvero avere solo una parte delle prestazioni sessuali con una grande quantità di effetti collaterali. Con una quantità elevata di prova di essere, in sostanza, non utilizzato, si avrà un sacco di tempo libero per aromatizzare. Il fatto che non erano sicuri se è stato richiesto HCG è un altro segno. Tecnicamente parlando HCG è mai necessario, tuttavia, se si "sapeva tutto il necessario sapere," si sarebbe più consapevoli di quanto sia difficile di un arresto ogni 19-nor causerebbe sui ragazzi. La mancanza di conoscenza sul dosaggio HCG non è, necessariamente, un problema. Si potrebbe semplicemente essere chiedendo un parere sul suo utilizzo, come persone diverse, come diversi approcci a questo proposito. Metodo Blast o metodi specificamente a tempo, ecc tuo detto dose di Prami a 0,5 mg due volte alla settimana un po 'mi lascia perplesso pure. Sento la sua un errore di battitura e che aveva fatto sì che ero il tuo dosaggio per Caber. Prami è generalmente utilizzato con una dose bassa quotidiana, e affusolato come / se necessario, dove Caber viene eseguito E3D. Con questa dose di Tren (come indicato) una dose di 0,25 Caber E3D dovrebbe essere sufficiente, se questo è ciò che si intendeva. Si fanno nessun commento su un AI, potreste aver lasciato questo fuori, non lo so. Aromasin sarebbe l'ideale qui con tutto ciò che prova, soprattutto a correre attraverso il vostro PCT, consentendo una dose inferiore di Nolva. Nolva avrà anche un effetto sulla prolattina, è stato dimostrato di aumentare per le prime 2 settimane di utilizzo in studi medici. Lei ha detto che hai lasciato fuori il divario due settimane tra i pin e PCT. EQ con l'estere undecylenate, che è standard, richiede un lungo tempo a diminuire. A meno che non si sta eseguendo cypionate boldenone, acetato, o nessun estere (difficile da trovare), avrai ancora EQ nel vostro sistema una volta avviato PCT. Si può prendere in considerazione l'esecuzione del test 1-2 settimane più lungo del EQ. Forse ho appena letto il tuo post sbagliato, stronzi leggere le cose in tono stronzo. Faccio questo errore molto, scusate se era il mio fine. Se ho letto il tono sbagliato, le informazioni che ho fornito è ancora valido e deve essere fortemente considerata. No io non sono arrogante. Ho ancora molto da imparare. Imparo nuove cose di tutti i giorni. Il mio amico è in procinto di diventare un professionista e non ha mai utilizzato hCG. Anche lui corre la sua prova un po 'più alto del suo tren. Ecco perché ho corso la mia più alta. Capisco che poi. Ho letto tono così tutto il tempo. Non ero sicuro, raramente sono, io tendo ad agire su di esso in ogni caso. Colpa mia. La battaglia recettore è vero, si può prendere in considerazione che con la corsa. Lasciate il composto più forte fare tutto il lavoro, e lasciare che il test prendersi cura della funzione sessuale. Forse tu e il tuo amico vorrebbe anche prendere in considerazione l'aggiunta di HMG in aggiunta a HCG. Ho portato questo fino a un mio amico qualche mese fa. Per coincidenza, Muta postato nel forum per chiedere pareri su l'idea intorno allo stesso tempo. Si può essere in grado di trovarlo lì, voglio dire 1,5-2 mesi fa. Nei miei amici caso era per la fertilità, correva Clomid e HCG per aumentare il suo numero di spermatozoi. HCG (gonadotropina corionica umana) si estende su LH "in primo luogo", che stimola la produzione di testosterone. HMG (gonadotropina umana della menopausa) copre FSH "in primo luogo", che stimola la produzione di sperma. Entrambi sono importanti per il nostro recupero. Se si utilizza HCG rende PCT facile a causa di chiudere meno lungo, quindi, in teoria, se si dovesse funzionare HMG e HCG mentre renderebbe ancora più semplice. Sembra buono sulla carta comunque. Tren e prova a competere per gli stessi recettori degli androgeni. Si dovrebbe cambiare le dosi, con tutto ciò che prova in giro che non si lega ti lasciano un sacco di spazio per gli effetti collaterali. Stai iniziando la tua PCT troppo presto. Avrai ancora un sacco di Cyp intorno. L'EQ non sarà nemmeno essere vicino alla cancellata dal sistema, a meno che non stai ricevendo un estere più breve di undecylenate avrai ancora un sacco di tempo prima che si vorrebbe iniziare la PCT. Caber o Prami? Particolarmente importante con il Nolva nel PCT. AI? Ci sono un sacco di recettori per andare in giro, e il tuo corpo sarà effettivamente crearne di nuovi per compensare. Questa teoria di competere per i recettori è vecchio e antiquato. Il tempo di aggiornare la vostra ricerca il mio uomo. Non essere offeso, ho appena imparato questo me stesso :) Sì, il corpo crea nuovi recettori con nuovo tessuto muscolare. Questo è il motivo per cui i professionisti possono eseguire tali dosi massicce, hanno recettori sufficienti per i composti da allegare al. Ci sono diversi tipi di recettori degli androgeni attraverso il tessuto. Consente di ricordare i test non sono realmente fatte sugli esseri umani, tuttavia, questo dimostra che nei ratti e nei conigli l'ordine sembra essere: metiltrienolone (tren orale), mesterolone (proviron, anche se soprattutto per SHBG (ormone sessuale globulina legante)). Questi sono mostrati per legare in modo simile a metiltrienolone, tuttavia, non come fortemente: nandrolone (sappiamo tutti che uno), methenolone (Primobolan), testosterone (sappiamo che questo). Ci sono più indicati, ma io non voglio scrivere tutti fuori. Ancora una volta, questi sono animali, così; ipotetica, teorico, aneddotica, ecc Leggere per voi stessi. Ho visto più dati da qualche parte, anche se, per la vita di me non riesco a individuarlo. Questo è dal nostro sito, ho solo pensato che fosse interessante: E a meno che non si esegue un grammo di ciascuno o di più non dovrete preoccuparvi di saturazione dei siti recettoriali, se questo è anche ciò che accade veramente. Causa come hai detto, non c'è davvero alcuna ricerca fatta sugli esseri umani in ogni caso. Il consenso sembra essere diverse dosi di prova per obiettivi diversi, e la prova più basso è uguale a meno lati. Sono d'accordo con più di tanto. Questo è proprio quello che stava cercando di ottenere attraverso. Più lati dal test, potrebbero possibile, sostenere i risultati di questo studio. Fina è utilizzato su mucche, ho davvero dubbi che avremo mai uno studio pubblicato sugli esseri umani, almeno pubblicamente. Tutto quello che possiamo davvero fare affidamento su, alla fine, con questa roba è quel poco che abbiamo fornito più / meno esperienze personali di ognuno di creare, per lo meno, il supporto aneddotica / prove. Vorrei assumere lui avrebbe apprezzato meno lati. Con questi fatti, dichiarazioni, e le esperienze tutte gettati insieme, mi sentirei sicuro, almeno in parte, per scontato che ci sia qualche merito al consenso generale sul tema. +1 Ci sono più che sufficienti recettori per andare in giro, ma si ottengono risultati diversi a seconda del rapporto. Sembra che si ottiene un aspetto più difficile quando si esegue il test a una dose più bassa quando si utilizza Tren o EQ.




No comments:

Post a Comment