Monday, October 17, 2016

Choozz rankingsandreviews , chooz






+

Choozz "È andato massicciamente in discesa" 14 MAGGIO 2013 da Jenna da Regno Unito Non so cosa è successo con questi, ho firmato fino a loro, perché erano simile ad un altro sito che avevo guadagnato £ 60 + con e sono riuscito a ottenere £ 4 punti nelle prime settimane, poi indagine invita iniziato ottenere pochi e lontani tra, mi era stato presentato fuori più di stavo completando e io sono collegato un paio di giorni fa a trovare i miei 400 punti erano stati completamente spazzata dal mio conto - sono in procinto di loro e-mail su questo ma non ho mai avuto questo problema con qualsiasi altro sito solo prendendo i miei punti di distanza (a meno che non hanno inviato via email e ho detto loro 'compagno' non sta pagando per l'indagine, che è probabilmente una bugia, ma almeno hanno offerto un motivo prima di prendere la mia punti / denaro!) quindi sono davvero non colpito e probabilmente non sarà alloggiato con loro! 18 novembre 2012 dalla regina da Stati Uniti Choozz era buono e non so cosa sia successo. Erano i miei contanti più veloce fuori ad un certo punto in quanto consentono di incassare a $ 10. Ho ancora un sacco di e-mail da loro di fare le indagini ma vogliono che io faccia le indagini con alcun incentivo tutto ad un tratto. Tutte le e-mail dicono chiaramente quanto tempo l'indagine e quanto si pagherà. Ultimamente stanno pagando nulla. Non ho ottenuto un sondaggio pagare in almeno un mese. "Sono gemello di SurveySpot?" 4 settembre 2011 da Rachel da Stati Uniti Il loro sistema è come SurveySpot, che pagano come SurveySpot. Ho usato per sentire poco da Choozz e poi tutto ad un tratto mi sentivo da loro più di SurveySpot. Non sono sicuro di cosa esattamente sta succedendo, ma per il momento io sono ancora in grado di guadagnare denaro da entrambi i siti e può incassare denaro dal sia quando posso guadagnare almeno $ 10. 26 giugno 2011 da Melissa da Stati Uniti Ho usato per ottenere un sacco di indagini ora ho solo alcuni, ma sono a metà strada per essere in grado di ottenere una ricompensa. Ultimamente, in realtà ho qualifico troppo. 17 settembre 2010 da Melanie da Stati Uniti Sono stato un membro di questo pannello per circa cinque mesi e non ho ancora ricevuto un sondaggio da loro.




No comments:

Post a Comment