Tuesday, October 18, 2016

Cerini - associates history , cerini






+

La nostra storia Nel 1993 se si apre la porta del garage della casa di Ken Cerini non si trovano auto, biciclette o scatole. No, invece si dovrebbe vedere un paio di scrivanie, alcuni computer, un tavolo e sedie, due dei quali sono stati attendono con ansia alcuni clienti. Questo ha segnato l'inizio di quella che oggi conosciamo come Cerini & amp; Associates, LLP. Cerini & amp; Associates, LLP è stato avviato sulla base di forti relazioni con i clienti. Con 8 anni di esperienza di lavoro per una ditta di contabilità "Big Six", Ken aveva una visione diversa di ciò che uno studio commercialista e il suo personale dovrebbe incarnare nel modo in cui hanno servito i loro clienti e l'impatto di ogni commercialista aveva sulle operazioni di sua / il suo cliente e linee di fondo . Non si trattava di costruire una pratica che si è concentrato su una propria linea di fondo profitti o esaltato grandi filosofie aziendali che non ha lasciato spazio per la creatività e la sensibilità, si trattava di costruire un rapporto con i clienti che è andato ben al di là di un bilancio e di una tassa tornare - una visione che continua a guidare il modo Cerini & amp; Associates, LLP fa ancora business di oggi. Cerini & amp; Associates ora vanta con orgoglio uno staff di oltre 40 professionisti, quattro partner, e un elenco crescente di servizi nuovi e migliorati. Per gli ultimi quattro anni di fila, C & amp; A ha vinto il posto di lavoro Flessibilità Award e più recentemente è stato riconosciuto dal contabile oggi come una delle migliori società di revisione a lavorare per il 2012. Abbiamo festeggiato il nostro 20 ° anniversario nel 2013! Speriamo di vedere molti cambiamenti positivi e successi. Si prega di continuare a visitare il nostro sito e rimanere in contatto. Cerini & amp; Associates, LLP è una società di contabilità a servizio completo. Siamo impegnati a fornire la professionalità di un'azienda Big Four con il tocco personale e attenzione al dettaglio che solo un locale, azienda di medie dimensioni in grado di fornire. La nostra lista di servizi include contabilità e revisione contabile, pianificazione fiscale e compliance, internal audit, reporting dei costi, A-133 test di conformità, controversie fiscali, valutazione di business, supporto di contenzioso, e le fusioni e le acquisizioni. Forniamo anche la fiducia e la pianificazione, le revisioni operative e di controllo interno, e consulenza aziendale. Cerini & amp; Associati nasce nel 1993 nel garage del nostro fondatore, Ken Cerini. Ken ritiene che relazioni con i clienti dovrebbero andare al di là di un bilancio e dichiarazione dei redditi. Avendo già lavorato in un "Big Eight" società di revisione contabile per otto anni, Ken aveva la sua visione di come una ditta di contabilità dovrebbe servire i propri clienti. Non si trattava di costruire una pratica che si è concentrato su una propria linea di fondo profitti o esaltato grandi filosofie aziendali. Per Ken, si trattava di persone. E 'stato di lasciare spazio per la creatività e la sensibilità, e la costruzione di forti relazioni con i clienti. Era di essere una risorsa per tutto l'anno e di essere proattivi, e non solo uno storico finanziario. Venti anni più tardi, che la visione continua a guidare il modo Cerini & amp; Associates, a tutti i livelli del suo personale, fa affari oggi. Mission Statement: A Cerini & amp; Associates, LLP, apprezziamo la nostra gente e dei nostri clienti. Siamo impegnati a raggiungere l'eccellenza, sia internamente che esternamente, come dimostrato attraverso i servizi di contabilità e di gestione a valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti, e l'ambiente di lavoro motivato formazione basata manteniamo per i nostri dipendenti. Come azienda, siamo impegnati a rimanere connessi: per i nostri clienti, il nostro staff, e il nostro mondo. Questo va al di là dei numeri, in modo che possiamo rimanere proattivo, anziché reattivo. Il nostro approccio al business è composto di integrità e di una cultura aziendale innovativa. Cerini & amp; Associates serve un certo numero di settori, tra cui l'assistenza sanitaria, senza scopo di lucro, l'istruzione (tra cui: fornitori di istruzione speciale, distretti scolastici, scuole charter e scuole private), la tecnologia, e le altre imprese (compresa la costruzione, vendita al dettaglio, produzione, etc.) con un personale di oltre 30 professionisti. Tutti i membri del personale ricevono una formazione completa, sia attraverso formazione mirata e appartenenze interna ed esterna. Per quattro anni consecutivi, abbiamo vinto il posto di lavoro Flessibilità Award e nel 2012 ci sono stati riconosciuti dalla Accounting oggi come una delle migliori società di revisione per cui lavorare. Siamo affiliati con molte organizzazioni professionali, tra cui la Società NYS dei Dottori Commercialisti, l'American Institute of Certified Public Accountants, la National Association of analisti valutazione certificata, l'American College of ispettori legali, la Coalizione dei bambini con bisogni speciali, la coalizione di le organizzazioni comportamentali, il Consiglio Interagency, l'impresa sociale Alliance di Long Island, e molti altri. Abbiamo rimanere in contatto in modo che possiamo continuare ad essere un prezioso risorsa per i nostri clienti. Cerca qui:




No comments:

Post a Comment